sabato 12 luglio 2014

DLEN DLEN FESTIVAL




Questa sera a partire dalle ore 17.00 si segnala un evento musicale a scopo benefico nato con l'intento di promuovere il connubio Musica/Beneficenza/Territorio. In ricordo di Amedeo Trignani.

Il DlenDlen è un Festival a scopo benefico ideato da un gruppo di ragazzi, "I Conviviali", in memoria di Amedeo Trignani, scomparso nel 2011. I ragazzi, tutti di un piccolo comune nella provincia di Teramo, Arsita, hanno pensato al nome traendolo da una frase che il Trignani amava ripetere: <A me piace passare le serate con la compagnia giusta e una chitarrina DlenDlen!> riferendosi alla semplicità della Musica che amava e che ha fatto amare in giro per l'Abruzzo promuovendo eventi musicali di portata massiccia. L'intero ricavato di questa manifestazione è devoluto in beneficenza a realtà locali e associazioni che operano nel territorio della Valle del fiume Fino.
Nelle prime due edizioni l'ente benefico di riferimento è stato Emergency (gruppo dei volontari di Teramo).Nella terza edizione l'associazione a cui verrà devoluto il ricavato è AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue), del gruppo di Bisenti (TE).

Per informazioni, visitare la pagina Facebook qui.


Fonte: https://www.facebook.com/dlendlenfestival?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento